continues parade of photos of my work, you must excuse me but I came back this artistic talent .... but that has nothing to art. I decided to take a corner of the house, a corner of my own. Since we painted the room furniture and we also changed the provisions for which under la finestra è rimasto un angolo vuoto....e che facciamo ? Lo facciamo sentire solo ? Mai sia !! Mi sono SACRIFICATA e me lo sono accaparrato. E' ancora da sistemare con tavolo e sedia nuovi ma per il momento mi accontento. Per dare più spessore alla frase ANGOLO MIO mi sono costruita un separè. Ho preso le assi e cacciavite alla mano l'ho montato. Non ci sono voluti studi universitari ma ci vuole il suo tempo. L'idea per il disegno l'ho preso in giro nei vari blog, l'ho poi modificata e sono STRA CONTENTA del risultato. Da tenere presente che io no so disegnare per cui quello che ho fatto, per voi sarà roba da asilo ma per mè è da Brera !!! Ahahahah.
Vi posto tutte le foto per rendere bene l'idea.
Veduta panoramica completa dell'aggeggio.......dietro si vede il povero fascio di rami ormai diventato il mio porta collane, angeli, borsette e tutto quello che creo.
Casetta degli uccellini.............che teneri si passano il cibo !
staccionata rotta........è stato lui.................
..................bianchino il gattino monellino................
Pregherei le care amiche super brave in arti manuals and the like not to laugh too loud in front of my work .... do not laugh you hear eh!
And now awards .................
Anto, Mina and Fifi give me this award.
Kre I knew I'll be a long time .... I have always been great Kre ... unfortunately my being has not improved Kre ............ but no I did not mean a dirty word !!!!!!!!! Kre Although I really am! Hahaha. From
teases me because I always feel embarrassed to receive awards.
Tittina instead gives me roses
The regulation is always the same, citare la fonte, pubblicare il premio e citare altri blog. Siete pronti ? Andiamo !
Faccio un forfait e li passo tutti e due insieme.....per cui un premio-bis !!
Il premio bis lo ribeccano Tittina , Anto , Mina e Pippina .....tiè !..........poi Dario , Cristina , Gli innamorati , Cindy , Ilenia , Le ragazzuole care , Deliziando , Sally , Silvia , Sandrina , Grazia , Créations pour les enfants , Stefania.
For now I would say the next stop .... the other;)
wish you all a Very good ...... A KISS GREAT WEEK !!!!!
0 comments:
Post a Comment