Today 'Simo came to see me, it was a bit' that we could not find a moment to talk face to face.
Last night before my workouts I prepared this cake. I only had two eggs in the house and I would not have had time to go out and buy more. I tried here and there and I found this cake that h copied from here. Now looking at my blog and I realized that 'similar to the one just above, so what can I say?? I discovered the hot water! ...... But a good cake, and 'came out.
I just love chocolate ... and this was understood, to make it more ' light (and not 'real!) I chose this with pears.
If you look at the original photo you can see how it came COMPLETELY different ...... not even a good copy!! Ahahahaha. Simo and
A 'and I liked it enough to me,' but I liked the part ..... given my abstinence from eating cake with his mouth full so full that you find it difficult to chew, so full that will dirty the corners of his mouth so full that you look into the faces of children and laughs doing sketch of cake here and there ...... I would say that is too partisan! The crazy
Simo, who is never empty-handed, brought me a gift. I'm waiting to open it 'cause I want them too ....... I know that the Hulk and' a gift for me ma da quando ci sono i piccoli non riesco piu' ad aprire un pacchetto senza di loro. Che ci volete fare sono davvero un mamma troppo mammona ma insomma avro' il tempo per farli andare.....oddio !!!!
Dai metto la ricetta e metto le solite foto, anche queste sono sempre uguali ma in fondo questo e' il mio modo di essere, questo blog e' solo una rubrica da casalinga......non disperata !!!
Per prima cosa ho sbucciato e tagliato le pere, che ho ''condito'' con un ditino di spumante...quello avevo e quello ho messo. Ho fuso 200 gr. di cioccolato fondente con 100 gr. di burro. Ho montato gli albumi di due uova a neve e una volta pronti, li ho incorporati a 70 gr, di burro, 100 gr. di zucchero e i due tuorli. Poi ho aggiunto 200 gr. di farina, una bustina di lievito, una di vanillina e un bicchiere di latte. Ho unito i due impasti e messo nella teglia una parte, sopra lo stratone di pere e sopra ancora l'altro impasto. In forno a 200 gradi per 40 minuti. Una volta fredda ho spolverato con del cioccolato fondente grattugiato.
La ricetta originale mette anche gli amaretti, non li avevo e ho preferito non sostituirli con altri ingredienti.
Spero vi piaccia perche' il cioccolato si scioglie nel palato come una carezza !!!!
Vi auguro un buon fine settimana e aggiorno a dopo l'apertura del regalo.
Grazie ancora Simo, a settimana prossima !!!
Bacio.
Ho aperto il regalo di Simo, di solito ho la faccia da cozza.....oggi grazie a Simo sono una conchiglia !!! Grazie, prima possibile faro' una bella torta !!!!!!!!!!! Grazie ancora !!!!!
0 comments:
Post a Comment